OTUS TRIP | Degustazione di birra artigianale in birrificio.
Sabato 14 maggio abbiamo aperto le porte del birrificio per l’evento OTUS TRIP: i partecipanti hanno potuto gustare le novità Perla d’Orzo e Sole e Sale nonché le altre birre artigianali in gamma, visitare gli impianti di produzione e chiacchierare con il birraio Alessandro Reali.
A distanza di due anni e mezzo dall’ultimo evento in birrificio a causa delle necessarie restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19 che ha impedito di creare occasioni di aggregazione e incontro, a maggio abbiamo finalmente potuto riaprire le porte al pubblico. La vostra partecipazione in occasione dell’evento OTUS TRIP è stata numerosa e noi non potremmo esserne più entusiasti.
Oltre a gustare tutte le birre artigianali OTUS, i partecipanti hanno potuto assaggiare le fresche novità della primavera 2022:
Perla d’Orzo – birra artigianale in stile Keller dall’aspetto rustico e leggermente velato, prodotta utilizzando esclusivamente materie prime da filiera agricola italiana; facciamo coltivare l’orzo a pochi chilometri da Seriate.
Sole e Sale – birra artigianale in stile Saison con l’aggiunta di sale, nata dalla collaborazione fra OTUS e Locatelli Saline di Volterra, produttore del sale più puro d’Italia.
Quattro sono stati invece gli incontri in birrificio dedicati agli operatori del settore Ho.Re.Ca.
Il vostro apprezzamento per i nuovi prodotti ci ha riempito di soddisfazione, sono stati spillati fiumi di birra e non vediamo l’ora di riaprire la porte del birrificio per un’altra grande festa. Vi segnaliamo il successo di Perla d’Orzo, la birra più bevuta dell’ Otus Trip di sabato scorso e la più acquistata nello shop del Birrificio.
Se vi siete persi l’evento e volete gustare le birre del gufo inviateci una e-mail a info@birrificiootus.com, riceverete il link per accedere al servizio di consegna a domicilio. Le nostre birre sono disponibili anche presso lo shop del birrificio a Seriate e presso il nostro partner Enoteca Gaudes a Torre de’ Roveri.
Arrivederci al prossimo evento OTUS TRIP!